User: Password:

- info -
Student
Code
Subject of thesisTutorCiclo
AN0051document iconAspetti della senescenza in cellule staminali mesenchimali: dalle modifiche cromatiniche al blocco del ciclo cellulare.
(Senescence of mesenchymal stem cells: from chromatin modifications to cell growth arrest.)
BAGELLA
Luigi Marco
24
BA0052document iconSviluppo di un nuovo sistema microfluidico-amperometrico per lo studio della secrezione di dopamina in cellule PC12 utilizzando un microsensore nanostrutturato.
(Development of an innovative microfluidic device for the detection of dopamine secreted by PC12 cells using microdialysis and constant potential amperometry optimized through the use of nanostructured microsensors.)
D.
L.
24
BI0053document iconStudio dell'attività antimicrobica di estratti da piante e altri prodotti naturali.
(Exploration of antimicrobial efficacy of plant extracts and other plant-derived substances.)
RUBINO
Salvatore
24
CL0054document iconAllestimento e test in vivo di un vaccino a DNA contro l’Agalassia Contagiosa.
(Design and in vivo testing of a DNA vaccine against Contagious Agalactia.)
PITTAU
Marco
24
CA0055document iconStudy of intracellular signaling pathways triggered by natural antioxidants in human endothelial cells.
(Studio del pathway degli effetti degli antiossidanti naturali sul segnale intracellulare in cellule umane endoteliali.)
PINTUS
Gianfranco
24
DV0056document iconSputum Cytometry as diagnostic tool for early lung cancer detection.
(Citometria dell’espettorato per la diagnosi precoce del tumore ai polmoni.)
BAGELLA
Luigi Marco
24
LA0057document iconA Study on viral etiologies of lower respiratory infections and molecular characterization of influenza virus H1N1 2009 circulating in central Vietnam.
(Uno studio eziologico sulle infezioni alle basse vie respiratorie causate di virus dell’influenza H1N1 2009 circolante nel Vietnam centrale.)
CAPPUCCINELLI
Pietro Antonio
24
MS0058document iconMycobacterium aviumsubsp. paratuberculosis protein MAP 3865c may mimic the pancreatic islet autoantigen Znt8 relevant in type 1 diabetes.
(La proteina MAP 3865c di Mycobacterium aviumsubsp. paratuberculosis potrebbe mimare l’autoantigene Znt8 delle isole di Langerhans, importante nel diabete di tipo 1.)
SECHI
Leonardo Antonio
24
MM0059document iconMolecular mechanism involved in Amyotrophic Lateral Sclerosis: role of Bcl2-A1 and TDP-43 genes in motor neuron degeneration.
(Meccanismi molecolari coinvolti nella Sclerosi Laterale Amiotrofica: il ruolo dei geni Bcl2-A1 e TDP-43 nella degenerazione dei motoneuroni.)
IACCARINO
Ciro
24
NV0060document iconMolecular epidemiology and phenotypic and genetic characterization of Mycobacteria isolated in central Vietnam.
(Epidemiologia molecolare e caratterizzazione del fenotipo genetico di Micobatteri isolati nel Vietnam centrale.)
CAPPUCCINELLI
Pietro Antonio
24
OP0061document iconContenuto di Piombo, Cadmio e Selenio nei cibi sardi e comparazione con i livelli plasmatici degli stessi in soggetti longevi.
(Correlation study between Lead, Cadmium and Selenium levels in Sardinian food and in blood of long-lived subjects.)
D.
L.
24
RV0062document iconDifferentially expressed genes in mycobacterial cell wall deficient forms induced in vitro.
(Geni differenzialmente espressi in micobatteri privi di parete cellulare a seguito di induzione in vitro.)
SECHI